domenica 29 aprile 2012

Premio "Affidabile"

Ricevo il premio di Blog Affidabile da Pensieri Colorati , è un premio inaspettato, tant'é che non avevo avuto il tempo di leggere il post tantomeno di rispondere, ringraziare e leggere come procedere.
Ho scoperto il mondo dei blog qualche anno fa, quando aprii il primo Strazzaecuci un contenitore dove poter infilare tutte le foto delle nostre produzioni con materiali di recupero di qualsiasi tipo. Abbiamo aperto questo blog quando il riciclo non era ancora una splendida moda e poche erano le persone interessate oggi fortunatamente ci sono moltissime persone che hanno trasformato questa pratica in un arte.
Il Blog Mamalu invece nasce nel momento in cui spio gli altri blog per avere "consigli da mamma" e sempre più avverto il bisogno di scrivere le mie esperienze per poter leggere i commenti delle altre mamme, avrò fatto bene? è il modo giusto? Il mio blog quindi esiste perchè c'é qualcuno che lo legge, perché ci sono delle persone che lasciano dei commenti e mi fanno sentire ascoltata. Grazie quindi a tutte e tutti voi. Lo scopo ultimo che però auguro a tutti i blogger è quello di conoscere personalmente chi ci segue e chi dialoga con noi, sarà come una splendida magia. Io ringrazio la rete per aver conosciuto Stefania e Claudia che menziono subito tra  i blog da me scelti che rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio"

1. Claudia 
2. Stefania 

Che con le loro idee geniali sul riciclo sono sempre un piacere da leggere, ma soprattutto un piacere da guardare le foto sono bellissime piene di colori, si sente l'allegria e la voglia di stare insieme.

4. Paola
Per il loro modo di descrivere  il suo essere mamma
5. Manu
Per le ricette e le bellissime foto
6. Mammafelice
Per le idee naturali
7. lekemate
Per i loro venerdì del libro

4 commenti:

  1. Grazie del premio, ora mi butto a scoprire gli altri blog vincitori.

    RispondiElimina
  2. ma dai Isa grazie mille per le tue parole!!!
    E davvero venite il 19 e il 20??? sono stracontenta!!!
    fammi sapere tutto che se posso fare qualcosa...

    ciao tesoro!!
    Clod

    RispondiElimina
  3. che emozione!!! <3 <3 <3 nn vedo l'ora di vedere il mio camper preferito!!! :D ho già ingaggiato colleghino per la colazione!! ;-P

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, sono felicissimissimissima di riceverlo da te che hai questo blog ME RA VI GLIO SO!

    RispondiElimina