lunedì 18 febbraio 2013

I 4 Canini

Uh ecco lo sapevo che questo momento sarebbe arrivato...
Quando mangerà la carne vera? quella rossa? quella di vitello?
La mia risposta ad una suocera pressante è stata Quando mette i Canini, come mi aveva consigliato la pediatra.
Quelli di sopra già ci sono belli appuntiti e lunghi, quelli di sotto sono quasi tutti e due fuori ma uffa pensavo non lo avesse visto e invece la nonna è attenta visto visto li ha messi è ora della carne dai dai
Io mi dico fosse un bimbo pallidino magretto con poca vitalità son d'accordo, ma è un piccolo cinghiale, mangia qualsiasi cosa ha una dieta variatissima
Colazione a giorni alterni: spremuta di arance e biscotti al farro, latte di capra o yogurt con pane e marmellata, succo di mele con torta all'olio.
Pasti vari: tutta la carne bianca, riso, pasta di grano, mais, pastina al kamut al farro, orzo,avena, quinoa con pesto di broccoli(che adora) verdure tutte tutte pure i carciofi non ancora il peperone lo ha assaggiato ma non ne va matto come anche il pomodoro, ogni tanto latticini, ricotta mozzarella, parmigiano, e almeno 1 volta la settimana tofu e varie veganerie prelibate ...
che bisogno c'é ... è poi così utile la carne?
Ho deciso che carne rossa e maiale il più tardi possibile non so me lo suggerisce il grillo parlante che ho sempre vicino al cuore, come un sesto senso (vede cose che io no vedo e mi consiglia)!
Che ne dite consiglia bene?

Nessun commento:

Posta un commento