venerdì 9 marzo 2012

RITROVAMENTI

 Nel dopo Baloon si trovano sempre cose interessanti...  le torinesi e le amiche appassionate di mercati conoscono bene la pratica della raccattazza ovvero recuperare gli scarti del mercato delle pulci, io prediligo i libri e gli oggetti strani, così decido di mettere qualche foto delle cose più belle che"raccatto"questa è la foto di copertina del libricino che ho trovato qualche sabato fa, 
all'interno si legge: 
"Il mio giornale" Editrice "La Sorgente" Milano, 1963


I disegni sono magnifici e nessuno ha compilato il giornale, è praticamente nuovo ma io non oso scriverci niente...scrivo tutto su un agenda di Betsey Clark anche questa recuperata anni fa.


Le mie prime pappe, Quest'anno sono cresciuto così, I miei dentini, I miei primi discorsi, Il mio primo Natale, Il mio primo compleanno,...


... e le Escursioni nel mondo, Le mie preferenze, le mie fotografie...
che ne dite, non sono bellissimi questi disegni?
Mi piacerebbe molto sapere di chi sono i disegni perché mi sembra di averli già visti in un altro libro...mah?

Nessun commento:

Posta un commento